You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ma quindi, conviene scrivere su steemit?

in #ita6 years ago (edited)

Quoterei tutto quello che ho letto, per mio conto i 500 Steem me li sono comprati e non ho fatto un grande affare. Posto regolarmente tutti i giorni (uno al giorno) e non credo di arrivare ai famosi 1000 steem, forse perchè non ho argomenti su cryptovalute e applicazioni varie.
Per quanto riguarda la possibile fine di questa piatto-forma, credo che tutti auspichiamo che cresca ma @voiceoff è molto vicino al mio pensiero. Concordo in todo con @serialfiller e sottolineo la rapidità e la pulizia dei pagamenti di youtube ma...attenzione che i followers o meglio gli iscritti ad un canale sono molto difficili da conseguire.
Ho due figli youtubers a livello nazionale e sono dentro fino al collo in queste sabbie mobili. Considerate che le fasce di utenza sono molto ma molto giovani e quindi un target di difficile cattura. L'idea di far uscire Steemit su altri social come mi diceva @knfitaly la trovo interessante, quanto meno da tentare con i giusti criteri. Buona Arte a tutti

Sort:  

Discorso molto complesso e mi fa piacere sia nata una bella discussione.
Come giustamente dici tu le altre piattaforme nascondono insidie e pregi che finchè non ci sei dentro non riesci a carpire probabilmente.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63750.99
ETH 3130.22
USDT 1.00
SBD 3.95