You are viewing a single comment's thread from:

RE: A SPASSO CON DANTE - Ep.0

in #ita6 years ago

avevo già affrontato il Sommo, qui su Steemit, oggi, grazie al tuo spunto ho condiviso un tema che mi sta molto a cuore...la conoscenza. Grazie Guido per aver risvegliato in me la voglia di studiare.

Sort:  

Ma che commento è!!!
Un professore che mi ringrazia di avergli fatto tornare la voglia di studiare!
Se mi vedessero i tuoi studenti mi flagellerebbero sicuramente.

Non ricordo il tuo post su Dante qui su Steemit, ma sarai d'accordo con me nel riconoscere che il mare di post che questa piattaforma sforna quotidianamente è tale che anche io ho difficoltà a ricordarmi i miei.
Ma seriamente il tuo post di oggi è frutto di un'ispirazione sorta nel vedere questo mio post?
Fantastico @armandosodano!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 63342.86
ETH 2731.01
USDT 1.00
SBD 2.64