You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tanta carne sulla griglia, ma manca il FUOCO!

in #ita5 years ago (edited)

Premetto e mi complimento per actifit e cleanplanet che sono due splendidi progetti.
Da tempo condivido molti contenuti, (non solo miei, ma anche di spi) su fb, qualcuno si incuriosisce, qualcun'altro fa domande.
La maggior parte delle persone si irrigidisce o si abbatte, per una serie di punti:
1- difficoltà nel capire la blockchain
2- difficoltà nel capire cosa sia un token o una crypto
3- dover postare contenuti originali e forse anche in inglese
4- dover dedicare del tempo (anche più di un'ora al giorno) al post o articolo.
5- poco valore dello Steem
p.s . ti sto riportando le impressioni e considerazioni di molti miei amici, alcuni dei quali almeno 3 o 4 sono già iscritti da 1 anno (come me) ma senza risultati, perchè al 3 post si sono arresi.
Ti assicuro che sono anche delle belle menti, ma non riescono a stare dietro a questo mondo nuovo.
Effettivamente non sono molti che hanno le nostre passioni, tu nel tuo campo io nel mio.

Un abbraccio
Armando

Sort:  

Ciao Armando, purtroppo non è facile entrare in questo nuovo mondo, ci sono diversi meccanismi da comprendere.
Il prezzo del token in se però non lo vedo come un grosso problema almeno dal mio punto di vista, postare contenuti dovrebbe essere prima di tutto una passion e se poi arriva qualche reward è comunque un incentivo in più che conferma il buon lavoro svolto.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59876.72
ETH 3191.77
USDT 1.00
SBD 2.43