You are viewing a single comment's thread from:

RE: Wall Of Sound #3 | Godspeed You! Black Emperor

in #ita6 years ago

grazie @deathrays per quest'articolo ho un album dei Godspeed You! Black Emperor (attenzione al punto esclamativo) lo apprezzai moltissimo in quanto appassionato di fantascienza, ma oggi mi hai riportato alla luce "Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven" che nel lontano 2001 mi passò un amico e che stasera con pennelli e colori mi ripropongo di ascoltare.

Sort:  

Quell'album è una pietra miliare del genere, ma personalmente preferisco o il primo o l'EP che ho citato nel post. Rimane indubbio che tra artwork e oggetto fisico, loro sfornano delle vere e proprie opere d'arte, aldilà dei propri gusti

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 55262.33
ETH 2465.44
USDT 1.00
SBD 2.18