You are viewing a single comment's thread from:

RE: Infiltrarsi senza farsi notare - APPELLO alla community italiana

in #ita5 years ago (edited)

Caro Fede condivido una grandissima maggioranza delle tue proposte, l'idea degli influencers è una delle prime opzioni (ne avevo parlato su discord ieri l'altro) sono un vecchio di 56 anni ma ho due figli famosi ed uno ha 1.500.00 di followers ed è anche curioso del mondo delle crypto (ha investito). Ho molti amici che si sono iscritti, seguendo il mio esempio, un anno fa, ma li abbiamo persi per strada. Colpa mia, che sono andato avanti per parecchi mesi da solo e senza aiuto dalla comunità italiana. Ora, sto cercando di recuperarli, almeno due di loro, che sono delle ottime menti. Il problema resta sempre quello di comunicare le caratteristiche di Steemit in modo chiaro e accattivante una comunicazione semplice, efficace e sostenuta da persone più influenti, con esempi visivi, video, spot ecc.
D'altro canto se non leggo interazioni e commenti costruttivi su uno dei tuoi tanti post così aperti e sostenibili, significa che restiamo nell'anarchia e individualismo. Spero che le cose iniziano a cambiare.
Un abbraccio

Sort:  

Ho smesso di fare video su YouTube ad agosto 2017 ma avevo comunque una buona base di iscritti, 20 mila circa in totale fra YouTube e Instagram.

Non ho mai pompato direttamente Steem su quei canali, all’epoca c’erano solo Steemit e Busy, prima di espormi volevo capirne il meccanismo.

Nell’ultimo anno col fiorire di svariati business su questa blockchain mi sono reso conto che il software è ricercato e l’idea iniziale di Dan, il creatore, funziona.

Ciò che manca da fare ora è iniziare ad uscire dalle barriere, ho già in mente idee concrete per farlo, anche a costo di offrire letteralmente a titolo gratuito parte della SP.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62561.21
ETH 2449.99
USDT 1.00
SBD 2.64