You are viewing a single comment's thread from:

RE: E' giusto amare senza essere corrisposti?

in #ita7 years ago

Ho un carissimo amico e collega che ha una storia simile. Ha la fidanzata lontana e ormai sono tre anni che si vedono e sentono solo tramite internet. Una volta mi ha detto che per l'amore andrebbe anche in guerra. Solo che il suo è un amore corrisposto. Mi dispiace per il tuo amico, ma io avrei già lasciato mia moglie se ero al posto suo. La gelosia è una brutta bestia, l'ho vissuta personalmente, grazie a mio marito. Una persona gelosa non si fida di te, e perciò di conseguenza non ti rispetta. Per quanto riguarda la donna di qui è innamorato non lo so se mi accontenterei di stare in disparte. E non sono sicura che a lungo andare la cosa non li farà più male che bene.

Sort:  

Non entro nel merito se lui faccia bene o male a rimanere con sua moglie, è una situazione che ho solo accennato, mi premeva più far luce sulle dinamiche di questo "rapporto", e concordo pienamente con te che la gelosia ne ammazza di unioni, eccome!!
Al momento attuale, lui rimane lì, come in stand-by, sta cercando un modo (ma non so se esiste) per fare brezza nel cuore di lei, io non so se ce la farei a stare buono e a cuccia ed accontentarmi delle briciole, ma, da quello che ho capito, o così o niente, e magari non ha il coraggio di dire che sta troppo male e che deve mollare tutto, non lo so.

Coin Marketplace

STEEM 0.15
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 56904.92
ETH 2440.10
USDT 1.00
SBD 2.37