Giugno

in #ita6 years ago

Giugno
Caldo
Sudore
Puzza di sudore (non mio, spero).
Insetti, scarafaggi. Quando torno a casa, la sera, mi aprono la porta della cantina (più o meno sono alti come me) e mi chiedono come è andata la giornata. Gentili, ma orribili.
Lavoro in laboratorio dove non entra il sole, lo vedo, arriva alla finestra e mi saluta da fuori ma non entra.
Afa. L'aria mi saluta dalla finestra insieme al sole.
Per fortuna la natura è bella e in questo periodo la trovo ancor più bella, così mi prendo qualche pausa da tutte le cose che mi schifano un po' per passeggiare e fotografare tutto quel che mi circonda.

FullSizeRender-1.jpg

FullSizeRender.jpg

IMG_8050.JPG

Foto di mia proprietà, scattate con iPhone 5 e rielaborate con Snapseed

Sort:  

"Puzza di sudore (non mio, spero)" mi ha fatto piegare in due dalle risate, ed una sottile vena di ironia si coglie anche per il resto di questo particolare ma suggestivo post, dotato di un taglio insolito ma estremamente efficace, complimenti @anitram, ottima proposta davvero

Grazie!! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64513.75
ETH 3146.11
USDT 1.00
SBD 3.95