You are viewing a single comment's thread from:

RE: LE MOIRE it/en

in #ita6 years ago

mi dispiace contraddirti, io non ho niente da negare, il fatto di non avere fatto una citazione (sono ancora novizio) non pregiudica la qualità del testo, per quanto riguarda l'immagine la citazione cc0 commons non la vedi?, per il resto grazie per tuo contributo, magari la prossima tornata starò più attento sulle frasi da citare

Sort:  

Non è più un mio problema, ho segnalato la cosa ai curatori del tuo gruppo e saranno loro a decidere il da farsi, soprattutto alla luce del fatto che il tuo post rientra nell'autovoto.
Ti ripeto accozzare vari pezzi di testi per confezionare un post non è un modo per condividere qualcosa, soprattutto perchè il tuo apporto è nullo.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 63749.66
ETH 3419.02
USDT 1.00
SBD 2.48