In breve chi sono.

in #ita6 years ago (edited)

books-1012088_640.jpg
Immagine CC0 creative commons

Ita

Ciao ragazzi, sono Angelo, oggi scrivo il mio primo post per raccontarvi un pò di me.
Amo fare sport, ero discreto in parecchie attività, ho anche tirato di scherma in passato, ma ora mi diletto tra passeggiate e corsette leggere, ma... non voglio parlarvi di questo, sarei noioso... torniamo indietro nel tempo quando ero uno studente liceale.
Ero un bravissimo studente e appassionato, sopratutto di testi latini e greci. A liceo ero veramente molto bravo, mentre ero modesto in matematica e scienze, anche perché a mio modesto parere, diciamo che non sono stato coinvolto nella materia da chi avrebbe dovuto coinvolgermi, e quindi le materie di scienze e matematica mi hanno proprio fatto cag... All'università, scelgo economia primo anno, passati gli esami senza problemi. Secondo anno, inizia un pò pensioroso perché volevo una indipendenza economica, e decisi di fare il cameriere per mantenermi agli studi, fino a che ricevo anche delle proposte nel campo lavorativo nei locali notturni, facendo streep. Dopo un provino, uno dei gestori diceva a voce alta : sì, ci sa fare. Sperano di farmi esibire per la festa della donne. In seguito, ricevetti altre proposte di lavoro da parte di famosissime discoteche del nord.

Eng

Hi guys, I'm Angelo, today I write my first post to tell you a little about me.
I love doing sports, I was discreet in several activities, I also fenced in the past, but now I enjoy strolling and light corsets, but ... I do not want to talk about this, I would be boring ... let's go back in time when I was one high school student.
I was a very good student and enthusiast, especially of Latin and Greek texts. In high school I was really very good, while I was modest in math and science, partly because in my humble opinion, we say that I was not involved in the subject by those who should have involved me, and so the subjects of science and mathematics just made me cag. .. At university, I choose economy first year, passed the exams without problems. Second year, starts a little pensive because I wanted an economic dependence, and I decided to be a waiter to support my studies, until I also receive proposals in the field of work in nightclubs, doing streep. After an audition, one of the managers said aloud: yes, we can do it. They hope to show off for the women's party. Later, I received other work proposals from very famous nightclubs in the north.

pub-483944_640.jpg
Immagine CC0 creative commons

Ita

Da lì in poi appunto, ho iniziato a lavorare in diversi club per esibirmi, finché mi hanno proposto appunto di entrare in questo mondo permanentemente. Ero entusiasta, per me era solo un gioco ma sopratutto, mi consentiva di mantenermi e sostenere i costi dell'affitto e gli studi. Un giorno conobbi una ragazza che mi piaceva molto, di li a poco ci fidanzammo quindi dovevo fare una scelta: decisi di lasciare il mio lavoro trasgressivo. Fu grazie a lei che mi laureai, e alla fine.. ci sposammo. Oggi posso dire, che quella fù una scelta importante.

Eccovi raccontato un frammento del mio vissuto, un grazie a tutti i lettori del mio primo post, sopratutto un ringraziamento speciale per l'ottima accoglienza ricevuta dalla comunità italiana: ''SteemPostIT''.

Eng

From then on, I started working in different clubs to perform, as long as they proposed me to enter this world permanently. I was enthusiastic, for me it was just a game but above all, it allowed me to maintain and support the costs of the rent and the studies. One day I met a girl that I liked a lot, we soon got engaged, so I had to make a choice: I decided to leave my job transgressive. It was thanks to her that I graduated, and finally ... we got married. Today I can say that this was an important choice.

Here is a fragment of my experience, thanks to all the readers of my first post, especially a special thanks for the excellent reception received from the Italian community:
'' SteemPostIT ''.

Sort:  

Benvenuto

Benvenuto! Grazie a te per aver condiviso con noi questo racconto personale 😊

Ciao Angelo, benvenuto

Congratulations @angel80, you have decided to take the next big step with your first post! The Steem Network Team wishes you a great time among this awesome community.


Thumbs up for Steem Network´s strategy

The proven road to boost your personal success in this amazing Steem Network

Do you already know that awesome content will get great profits by following these simple steps, that have been worked out by experts?

Un grazie speciale per voi;)

Ottima scelta direi! ;) Bravo Angelo!

Ciao Angelo benvenuto!!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 58450.19
ETH 2652.63
USDT 1.00
SBD 2.43