Sulle Navi! Diario di bordo 19 maggio 2018

in #ita6 years ago (edited)

Terzo post in due giorni, sono impazzito? Ma no, questo è un semplice appunto del diario di bordo, nulla di più.

La mia nave per il viaggio ancora non è pronta, e mi sa che devo sollecitare (con la mia presenza) i lavori, inoltre la mappa ha bisogno di integrazioni e ancora devo disegnare la rotta per il primo periodo (sicuramente all'inizio toccherò le isole più vicine e conosciute, si ha bisogno di un periodo di rodaggio) ecco il mio impegno nei prossimi giorni si indirizzerà a questo, perché voglio salpare per luglio.

Mi sono ripromesso anche di scrivere un documento (una lettera) da far avere a quanti mi conoscono e vogliono saperne di più, una sintesi delle motivazioni e degli obiettivi del viaggio.

Preparerò anche uno schema di lavoro per Steemit, che come ho già detto, non è centrale per il mio viaggio. Il viaggio sarà fatto principalmente nel web (ma non mancheranno occasioni di confronto live, anche queste sono in preparazione). Steemit tutt'al più sarà un'isola, una delle tante isole che si toccheranno dal viaggio, dove si andranno a trovare gli amici steemitiani che non viaggiano in mare, dove si daranno appuntamenti con altre navi e altri viaggi, dove fare scambi e sentire le novità, questo schema di lavoro per steemit sarà il contenuto del mio prossimo diario di bordo.

Accidenti, dovrò anche scegliere il nome della mia barca... non sono bravissimo nello scegliere i nomi... suderò le proverbiali sette camicie... preparare un viaggio è faticoso è vero ma anche elettrizzante!

Alla prossima 😊👍

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63453.92
ETH 3283.73
USDT 1.00
SBD 3.89