You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemterview - Nascita di un nuovo progetto

in #ita6 years ago

Bellissima proposta, idee e progetti come questi hanno tutto il mio appoggio, conoscendo @serialfiller e @moncia90 come lettore dei loro post non ho dubbi che:

  1. Le domande saranno curate e non banali;
  2. L'organizzazione e la realizzazione del progetto sarà perfetta.

Mi sembra molto corretta anche la distribuzione degli SBD, e mi piace l'idea che il 20% potrà andare a SPI come fondo cassa per progetti futuri, anzi mi piace talmente questa idea che, semmai fossi scelto per un'intervista, donerei anche la mia parte del 30% per il fondo cassa SPI.

Da qualche giorno ho in mente un post da intitolare "il bello di Steemit", dopo aver fatto qualche critica alla piattaforma volevo parlare degli aspetti positivi, quelli che già giudico come successi, ragazzi... voi mi avete dato un altro argomento per la realizzazione di questo post.

Grazie mille e avanti così! 👍

Sort:  

Grazie @anedo il tuo feedback è per noi importante.
Speriamo di non deludere le attese.
Sei sempre un signore come si evince dalla tua voglia di riciclare il reward verso SPI e quindi tutti noi.
Attendiamo il tuo post "Il bello di Steemit" con ansia!

@anedo ti ringrazio per la fiducia dataci prima di iniziare. Ti prometto che l'impegno da parte nostra sarà massimo!
Speriamo di poter accontentare tutti, anche se questo non sarà, ovviamente. possibile, per lo meno in tempi brevi!
Sono felice, perché sei il secondo che donerebbe il suo 30% a SPI.
Ti dico che seguirò molto volentieri la tua serie Il bello di Steemit.
Grazie!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58196.53
ETH 3121.03
USDT 1.00
SBD 2.42