You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanto è vecchio un post scritto ieri?

in #ita6 years ago

Articolo interessante, meriterebbe una risposta approfondita. Per ora ho tempo giusto per piccole considerazioni.

Cito un commento di @bnoise in un altro post:

Non capisco cosa ci si aspetti, soldi facili non esistono.
[...]
Se voglio guadagnare, invece, vado a lavorare...

Ecco, sono d'accordo, non nel senso che questo tuo post faccia pensare che cerchi soldi facili naturalmente.
Ora però mi concentro sulla seconda frase di bnoise: se voglio guadagnare, vado a lavorare, cioé ci devo lavorare sopra (ok forse lui intendeva in un ufficio mandando il curriculum, ma a me piace interpretarla così), non aspettarsi che siano le piattaforme come steemit a regalare soldi, chiaro che ognuno di noi si sente un genio, quindi i soldi che arrivano a noi non sono regalati, sono meritati. Peccato che ognuno di noi crede di meritarseli questi soldi, ma non è così, bisogna lavorare per meritarseli, cioè fare di più che scrivere un buon contenuto.

Il piccolo viaggio che stai facendo col tuo contest non è piccolo, perché dentro di se contiene l'idea di un grande viaggio, come il mio, come postit, e come altre proposte che sono state fatte. Ma per diventare quel grande viaggio (vale per te e vale per me, vale per tutti) avremo bisogno di tutto l'occorrente, per il mio viaggio ho bisogno di una nave (sono ambizioso... di tante navi), di più ciurme, di più capitani, di più mappe...

E' facile questo, ci riuscirò perché sono bravo e ho capito tutto dalla vita?
No! E' difficile, difficile, difficile, ma cazzo quanto è entusiasmante...

quell'entusiasmo che mostri in ogni post e in ogni iniziativa, non fartelo togliere dalle difficoltà... non è un fatto personale... è il mondo che è fatto così!

😉👍

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44