You are viewing a single comment's thread from:

RE: L’OROSCOPO DI PINCAS: Oroscopo della Settimana, da lunedì 16 a domenica 22 aprile

in #ita6 years ago

Bello questo oroscopo, ben fatto!

Anche se Churchill mi sta antipatico, non mi ricordo neppure io perché... mi sa che devo aver letto una sua lettera (pubblicata) e in quella lettera avrà scritto qualcosa di molto antipatico... ma non ricordo più...

intanto ti seguo, pubblicherai con regolarità vero??? 👍

Sort:  

Certo che si, @anedo! Grazie di essermi venut@ a trovare.
Sei un "Pesci" attivo e impegnato. Tante cose da fare, da seguire,... E talvolta ti perdi qualche pezzo per strada...!

Hai visto il film "L'ora più buia"? Te lo consiglio.
E poi aggiornami su cosa pensi di Churchill. ;)

Non ho visto il film per il pregiudizio che ti ho detto... alla prima occasione me lo guardo e ti faccio sapere... (ma mi vado a ritrovare anche la lettera in questione... ) 🙂

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60754.63
ETH 2349.52
USDT 1.00
SBD 2.53