You are viewing a single comment's thread from:

RE: Pseudobiblion per il contest de @ilnegro

in #ita6 years ago

@charlesx mi hai bruciato una delle due idee che avevo pensato per il contest😡, l'intervista all'autore.
La seconda idea sono sicuro che me la brucerà @serialfiller... vediamo...

Va beh, tanto sarà difficilissimo che posso partecipare, non ho il tempo... peccato.🙂

Un commento al tuo post: carino ma il professor Semboloni parla come un giovane di vent'anni!😂

Sort:  

Non è un caso che Semboloni ti sembri uno di 20 anni ;)

Ah ah dici?
Difficile visto che al momento non ho ancora idee ah ah

Guarda... sono sicuro che la tua idea (quando ti verrà) sarà proprio quella che ho avuto... comunque a fine concorso ti dirò (io difficilmente potrò partecipare a questo bel contest) 🙂

Trovata l'idea, mi hai fatto incaponire!
Ora devo trovare tempo e poi ovviamente le parole per realizzarla.

se vinci voglio parte del guadagno per diritti di copyright... perché il tuo incaponimento è opera mia! 😒

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58666.46
ETH 2281.60
USDT 1.00
SBD 2.46