You are viewing a single comment's thread from:

RE: Charles Adolf scopre che SPI ha levato i supporti, un video satirico.

in #ita6 years ago (edited)

😂😂😂😂😂 Grande, conoscendo le tue opinioni (che in gran parte non condivido) capisco anche l'intento, ma credo che questo video possa essere interpretato in tanti modi... bravissimo👍 spero che nessuno si offenda, anzi, che ti rispondano con contenuti creativi come il tuo...

Sort:  

Direi di no, ci sono persone nominate nel video a cui non è piaciuto per nulla.
Credo sarebbe saggio rimuoverlo e fare un passo indietro.

Che poi in alcune parti sia divertente, nessuno lo mette in dubbio..

dai... è satirico... anche verso se stesso... hitler che dice "pensano che sia hitler e ovviamente non lo sono"...

Sicuramente, ribadisco che io l'ho trovato divertente.
Però se modifichi il "coglione" e levi chi nel video non ci vuole stare è meglio.
Se uno non ci vuole stare non ci vuole stare.. Hai poco da fare.

Appunto, satirico verso tutti e verso me stesso, tra l'altro oggi su discord mi hanno dato del nazista ma non ho fatto la scenata fatta da loro.

non conosco i rapporti tra te e damiro ma credo che non sia stato un complimento... del resto ognuno di noi la può prendere come vuole...

Non solo si sono offesi ma Demiro mi ha bloccato e ha scritto un post dove scrive che l'ho insultato, trasformando la satira in qualcosa di vero, cosa che non è!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47