Sono nuovo, mi presento!

in #ita7 years ago (edited)

Ciao a tutti! Sono nuovo e per questo è giusto che io mi presenti prima di iniziare a postare.

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 26 anni, vivo a Pisa (dove lavoro come sviluppatore web) ed ho 3 grandi passioni principali: i viaggi, il cibo e l'informatica!

Senza alcun dubbio la cosa che amo di più è viaggiare, scoprire posti nuovi e quindi, appena ne ho il tempo, (e le possibilità) cerco di trovare un buon volo e parto!
Cerco di partire almeno per 2/3 viaggi durante l'anno.

Mi piace organizzare viaggi, creare programmi ad hoc, infatti alla fine di ogni anno ho sempre più programmi di viaggi già pronti rispetto ai viaggi che davvero ho fatto in quell'anno :-)

Essendo anche un amante del buon cibo, amo provare e sperimentare nuovi cibi, sia a casa mia, sia durante i miei viaggi, penso che per conoscere un po' meglio la cultura di un paese nuovo, la cucina sia un buon punto di partenza.

Quindi qui su steemit posterò penso principalmente racconti dei miei viaggi, ma anche qualcuno dei miei esperimenti culinari e non solo.

Chiudo questo post con una foto che può essere abbastanza rappresentativa della mia presentazione: io che mi appresto a mangiare un piatto di Bitterballen accompagnato da una buona birra durante uno dei miei ultimi viaggi che aveva come protagonista l'Olanda!!

Alla prossima,

Andrea

fotosteem1.jpg

Sort:  

Benvenuto!

Benvenuto! Vedo che hai già un bel seguito.

Grazie :-) Si può sempre fare meglio!

@andreaderrico Olanda gran bel paese ci sono stato diverse volte, e trovo che siano avanti a noi su alcuni aspetti tra cui la mentalità!

Sono d'accordo, ma penso che sia la cultura nordica in generale (Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia e anche per alcuni tratti Germania) ad avere qualcosa in più rispetto alla nostra.

Bella presentazione :) complimenti!!! Mi fa piacere scoprire che oltre alla passione per i viaggi condiviamo anche quella per il cibo. A presto

Complimenti e benvenuto, vedo che condividiamo la stessa passione ;)

Grazie!! A quanto pare si!

Ciao Andrea, Benvenuto su Steemit!
Aspetto di leggere presto qualche tuo articolo.

Grazie!! A breve pubblicherò un articolo... :-)

Benvenuto!!! E che il tuo sia un fantastico viaggio nel mondo di Steemit!!!

Benvenuto anche a te! Mi auguro di trovarci bene su questa piattaforma!

Me lo auguro anche io!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59452.12
ETH 2603.11
USDT 1.00
SBD 2.39