You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia opinione sui commenti

in #ita6 years ago

Sono totalmente d'accordo con te, anche io, upvoto tutti i commenti che ricevo ai miei post (quelli sensati), penso che possa essere un modo carino per stimolare l'interazione e ringraziare gli utenti per aver dedicato anche solo 3 minuti del loro tempo per il mio post.

Sort:  

Vero anch'io opero in questa maniera. Lascio un piccolo compenso per premiare il loro interessamento.
Un saluto, nicola

Mi tocca venire a fare un giro anche da te, caro @knitaly, ricordo di aver visto ogni tanto qualcosa da te postato ma non sono mai entrato, a volte non si sa bene il motivo perché si scelgono alcuni utenti piuttosto che altri, ma, se l'argomento è di gradimento, il commento deve essere a tema, e l'upvote è gradito, io la ragiono così!!
Grazie dell'intervento!!

Grazie mi fa piacere

Accidenti, allora mi sei scappato e mi tocca seguirti assiduamente!!
Scherzi a parte, ci sono stati alcuni utenti che ho commentato e che non mi hanno rilasciato mai un upvote, certo, se scrivi una cosa fuori dal normale, ti posso leggere ugualmente, ma ti seguo molto meglio se, come facciamo noi, mi segnali che hai gradito e mi upvoti.
Grazie del gradito commento, caro @andreaderrico, ci vediamo da te!!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65805.01
ETH 3514.46
USDT 1.00
SBD 2.47