You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mamme e mammoni

in #ita6 years ago

Però forse può anche esserci una via di mezzo tra "fuggire in un'altra nazione" e "rimanere fino a 40 anni in casa con i genitori". Per mia esperienza personale ho capito che comunque ho piacere ad avere la mia indipendenza (e quindi non vivere con i miei genitori), ma allo stesso tempo ho piacere a vederli quando voglio (quindi niente trasferimenti all'estero, qui il discorso sarebbe lungo ma off topic). Quindi in un certo senso mi colloco nel mezzo, giusto per non scontentare nessuno. :-)

Sort:  

Andrea, hai ragione e sei la voce dell'equilibrio! Nella vita è tutta una questione di equilibrio e mi sembra che tu l'abbia trovato...io ho fatto una scelta molto simile alla tua. Ero partita, sono stata via dall'Italia per tanto ma poi mi son resa conto che, sebbene apprezzassi la mia indipendenza, volevo stare più vicina alla famiglia e, perchè no, al mio paese dove tutti parlano ma pochi fanno. Grazie del passaggio!

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 60995.33
ETH 3364.01
USDT 1.00
SBD 2.52