You are viewing a single comment's thread from:

RE: I miei Longboards Fatti a Mano

in #ita5 years ago

In Bamboo sono flessibili, robusti e leggeri?
Non ho idea di come venga lavorato il bamboo per realizzare tali capolavori... vuoi brevemente erudirmi, @spurisna?

!BEER & vediamo che gif ci arriva con !giphy bamboo 🤗

Sort:  



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

@amico da quel che leggo sei un esperto 😉👍 Ebbene sì, sono molto flessibili ma mooooolto resistenti! Poi dipende anche dallo spessore. Io prendevo tavole di bamboo da un metro per due di vario spessore in base alle tavole che volevo realizzare. Una volta tagliate a misura le incollavo uno strato verticale e uno longitudinale in base allo spessore che mi serviva (da 3 a 4 fogli di bamboo) e le mettevo in una pressa anch’essa costruita a mano da me! Una volta asciugata (8 ore almeno) la tagliavo con seghetto alternatore per poi rifinirle a Lima! Ho ancora un profilo Instagram dove ci sono varie foto se vuoi vederle. Cerca eyeslongboards.... comunque un bel lavoraccio ma che mi dava soddisfazioni!!! !BEER

Fantastico! 🤩 Poi ci guardo... 😜

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67443.68
ETH 3234.73
USDT 1.00
SBD 2.65