You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bomba atomica: istruzioni per l'uso

in #ita6 years ago (edited)

Gran bell'articolo: molte grazie, @rscalabrini!

Mi piacerebbe leggere un tuo articolo che metta in luce i fenomeni riscontrati (e ben documentati, seppure ignorati da gran parte degli esseri umani) avvenuti al complesso edilizio denominato WTC l’11 settembre 2001.

Mi riferisco, in particolare, allo studio forense realizzato dalla Dr. Judy Wood (a mio parere validissima scienziata) che è stato messo in sordina (per non dire ingiustamente ridicolizzato) e che rimane verità disponibile all'intera umanità.


Un caro abbraccio da @amico!

Sort:  

Judy Wood non è considerata perchè sostiene tesi senza senso, non certo la verità. Per dire, sostiene che le torri siano state polverizzate "dustification" è il termine, con un'arma non meglio definita in grado di agire a distanza. In compenso si è arricchita vendendo libri e DVD, esattamente come la maggior parte dei complottisti. Per quanto mi riguarda l'11 settembre è un caso chiuso, e in rete si trova tantissimo materiale che spiega bene le dinamiche dei crolli

Ahimè, salti alle conclusioni senza affrontare la questone scientificamente, ovvero senza analizzare il fenomeno osservando “ciò che è (stato)”.

Invece pare tu preferisca “credere” uniformandoti ai più... buon per te!


Un caro abbraccio da @amico! 🤗

Immagino che "affrontando la questione scientificamente" l'unica conclusione possibile è quella che piace a te.

Che fai, il complottista? LOL

La scienza si basa sull’osservazione dei fenomeni.

Da quel che scrivi, è evidente la tua inconsapevolezza di ciò che è stato.
Questo per me non è un problema, se tu sei felice così... tutto è perfetto!

Non ho assolutamente tono polemico nè ho intenzione di farti cambiare idea.

Dai che magari ci riesci...fai un post a riguardo e vediamo

🖖🏽🤙🏾

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46