You are viewing a single comment's thread from:

RE: Anahata: il chakra del cuore

in #ita5 years ago (edited)

Grazie per diffondere cotanta conoscenza, @atma-yoga.

Ri-bloggato per dare visibilità: è un peccato tu abbia così pochi seguaci!
Un buon sistema per aumentare i tuoi follower, è votare in automatico utenti potenzialmente interessati ai tuoi articoli... che ne pensi? (Come strumento d'automazione, io utilizzo con soddisfazione https://steemrewarding.com realizzato dal bravissimo @holger80)

P.s.: Viste le "tue" ristrettezze di RC, ho pensato di delegarti un po' di SP, così che tu possa agire un po' più liberamente ed i tuoi voti abbiano un briciolo in più di valore! ;) Ciaoooo!
image.png
image.png
Sort:  

Davvero non so come ringraziarti! Dunque, ora che i miei voti valgono di più, quali effetti ne conseguono? Maggiore visibilità ad esempio?
Darò anche un'occhiata al link che mia hai mandato, credo proprio che accetterò di nuovo il tuo consiglio per avere più persone interessate ai nostri argomenti; appena ho un po' di tempo... :-)

Per farla breve, ogni 24 ore puoi esprimere 10 voti al 100% (o 100 voti al 10%, 50 voti al 20%, 1000 voti all'1% e così via [fatte salve le eventuali restrizioni dovute al tuo livello di Resource Credit]).
Proprio perché hai poco tempo, ti suggerisco di impostare delle regole di voto automatico utilizzando https://steemrewarding.com , che è uno strumento ricco di opzioni per ottimizzare i voti. Senza scendere in sottigliezze, puoi cominciare a inserire un po' di utenti attivi nei tag #ita, #yoga, #spirituality e altri a tua scelta mantenendo i valori di default o modificandoli a tuo piacere.

🕉️ A disposizione! 🙏

Concordo con amico, i tuoi contenuti sono ottimi ed interessanti, meriti maggior visibilità.

Posted using Partiko Android

👍 Mi fa piacere che anche tu apprezzi questi articoli, @noemilunastorta! 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59281.33
ETH 2982.58
USDT 1.00
SBD 3.74