You are viewing a single comment's thread from:

RE: Social media snob [Originale Partiko #18]

in #ita5 years ago

Chi si comporta egoisticamente solitamente è ancora un bambino che deve ancora capire cosa significhi amare (e amare se stesso)... bisogna avere pazienza e sorridere dei suoi errori. Sbagliando, prima o poi capirà, vero? 😜

Posted using Partiko iOS

Sort:  

La fama spesso rende difficile per molti mantenere i piedi per terra, ieri un ragazzo in vacanza da Milano mi ha riconosciuto nella mia palestra dal mio canale YouTube, mi ha fatto molto piacere da una parte ma molta tristezza dall'altra...a quest'ora se non mi fossi fatto abbattere dagli ostacoli lavorativi, chissà dove sarei...

Va tutto bene, Fede!

L'universo sa il fatto suo e, se hai percorso una certa strada, è perché le esperienze che hai fatto e stai facendo sono funzionali alla tua evoluzione?

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 59575.00
ETH 2607.14
USDT 1.00
SBD 2.43