You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dividi e conquista, l'individuo prima di tutto

in #ita โ€ข 5 years ago (edited)

Stai inanellando articoli-capolavoro, @fedesox: impossibile non resteemmarli! ๐Ÿ˜

A me rimane comunque il sospetto che anche le criptovalute (e lo stesso bitcoin) siano controllati (a nostra insaputa) dai soliti banchieri e il loro disegno di moneta sovranazionale si stia perfettamente attuando... con il nostro appoggio e consenso. ๐Ÿ™„

Se puoi darmi la certezza che non sia cosรฌ, mi rasserenaresti parecchio! ๐Ÿ˜‚

Un caro abbraccio ๐Ÿค— e una !BEER ๐Ÿป token! ๐Ÿ˜œ

Sort: ย 

Su Bitcoin ho dei dubbi, lightning network mi sembra qualcosa di estremamente complicato da attuare senza aver prima provato lโ€™onchain scaling (che a mio avviso รจ fattibile).

รˆ vero che oltre lโ€™80% della moneta sta in mano a pochi account, ma la vera decentralizzazione ha piรน a che fare con la custodia e lโ€™emissione.

I codici sono open source e molte alternative come Zcash hanno una privacy impenetrabile, non credo che le crypto siano un piano nascosto, Libra e cose simili si.

Posted using Partiko iOS

ย 5 years agoย (edited)

Ma 'sto codice Open Source, conosci qualcuno di cui ti fidi ciecamente che l' abbia mai verificato compiutamente?

Per lightning network e onchain scaling mi toccherร  googlare, LOL! ๐Ÿ˜

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61025.71
ETH 2726.09
USDT 1.00
SBD 2.45