Ciao a tutti! Ecco la mia presentazione in Italiano!

in #ita7 years ago

Ciao a tutti, eccomi col mio primo post nella mia lingua nativa e lo faccio ovviamente per presentarmi!

Mi chiamo Tommaso, ho 35 anni e vivo a Milano. Ho 2 bellissimi figli e una stupenda moglie, l'impegno quotidiano è molto ma è ripagato da una famiglia che cresce giorno dopo giorno..

Sono un professionista nel settore IT e delle energie rinnovabili e mi occupo per passione e ormai da anni come secondo e primo lavoro di compravendita di strumenti finanziari.

Nel 2013 sono entrato in contatto col mondo delle criptovalute, argomento che mi ha dato non poche soddisfazioni e al quale ho dedicato molti studi e interesse personale.

Mi piacerebbe condividere qui in Steemit il mio modo di vivere il trading e le mie view di periodo, oltre ad approfondimenti sulle altre mie passioni e competenze principali ovvero la tecnologia e la musica (suonata, riprodotta e ascoltata).

Spero abbiate apprezzato la mia presentazione, sono disponibile a confronti costruttivi con tutti

Un saluto e a presto

Altertrader

Sort:  
Ciao @altertrader, vienici a trovare su QUESTO GRUPPO Telegram, troverai tanti altri italiani che si supportano su Steemit. QUI trovi un post che ti spiega un po' a che serve il nostro gruppo. A presto!

Ciao Tommaso, benvenuto!

Benvenuto!
Un salutone dalla Svizzera
Steemitri The Mannequin

Ciao Tommaso e benvenuto su Steemit. Sono felice di seguirti! :-)

Benvenuti in Steem! Speri di godervi la comunità qui!

thank you! <i'll follow you!

Eccoci... trading? Sono tutto orecchie :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64364.24
ETH 3416.30
USDT 1.00
SBD 2.48