You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un raggio di sole.

in #ita6 years ago

Sei stata proprio fortunata ad incontrarla!!!

Sai, anch'io ho avuto dei problemi agli occhi A CAUSA DELLE LENTINE A CONTATTO!
Lavoravo in un ipermercato alle casse. Per un paio di volte mi sono sfregata gli occhi (con le mani ovviamente sporche) ed ho iniziato a sentire un piccolo fastidio che piano piano è diventato un dolore atroce. Non pensavo fosse una cosa seria, però dopo 3 giorni di agonia mi sono presentata al pronto soccorso urlando.
La diagnosi è stata più che seria : "Ulcera corneale".

Dopo un mese di terapia con colliri, antibiotici, pomate e iniezioni (ogni 8 ore) finalmente le mie agonie erano finite. Poi per 6 mesi consecutivi non ho potuto più usare le lentine...

P.S. Prenditi cura dei tuoi occhietti @g-e-m-i-n-i :))

Sort:  

Oddio anche tu hai passato i guai, come ti capisco!
Ti sei presa anche un bello spavento 😱😱

Da allora ho ridotto tantissimo l’uso delle lenti imparando anche ad accettarmi con gli occhiali.
Le uso per poco tempo e sono attentissima.. in questo caso l’esperienza insegna!!!
Ciao cara ❤️

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 66750.09
ETH 3474.88
USDT 1.00
SBD 2.80