Sort:  

fatto.. ma non carica nulla.. è necessario attendere o il caricamento è immediato? grazie e scusa

ho fatto! grazie mille!!

No non devi aspettare, al massimo devi pulire la cache del browser, ma da quello che vedo non hai seguito le istruzioni e il link all'immagine non è valido, segui bene la procedura, normalmente funziona senza problemi.

Se vuoi mi trovi su questi due server discord SteemPostItalia e DaVinci Witness Project

Buongiorno Alexzicky, scusa riscontro problemi nel caricamento video su Dtube.. il video è un mp4 della durata di 19 minuti circa.. dopo averlo caricato, messo titolo, tag descrizione al momento dell'invio mi segnala errore sconosciuto... cosa mi sfugge? grazie mille e scusa ancora

Ho risolto! grazie comunque! ciao

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 61840.18
ETH 2589.24
USDT 1.00
SBD 2.55