You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sogna in grande, vinci in grande

in #ita5 years ago

Proprio ieri mentre navigavo su SteemLeo ho trovato per caso un interessantissimo post sui vari token esistenti simili a palnet!
Nel mio ultimo post ho citato il link in questione.
Se riguardo gli investimenti c'è steemleo, ci sono token per l'ambito videogame, per la marijuana, per per cultura raggae e molti altri, me li studierò in questi giorni.

Su un altro post ho letto che chi fa staking di palnet, steemleo, weedcash riceverà alcuni jahm token, una nuova moneta che ruota attorno alla cultura raggae.

La possibilità di pubblicare su piu piattaforme utilizzando i tag giusti e guadagnare i relativi token è un grande incentivo a scrivere e interagire. C'è fermento lì fuori 😃 sono molto ottimista.

Sort:  

Ricevuti sia i GG che i JAHM, ci sono tante communities che si stanno formando, l’attività su Steem è fenomenale e tutti continuano ad ignorare le potenzialità, fino a che non saranno sotto gli occhi di tutti anche senza volerlo.

Posted using Partiko iOS

Si anche io 👍🏻 Arrivati poco fa 😊 Ho già messo tutto in staking 😎

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63196.13
ETH 3385.94
USDT 1.00
SBD 2.45