You are viewing a single comment's thread from:

RE: "Sono tornato! Cosa mi sono perso in questo tempo?"

in #ita5 years ago

Per quanto mi riguarda con Steemit è stato amore a primo uso, sono sempre stato abbastanza costante da quando ho iniziato ad usarlo.
In generale però le persone, come hai osservato anche te, tendono a salire sull'occasione quando in verità è già quasi sfumata e quindi l'opportunità di realizzare qualcosa di buono viene a mancare.
Il motivo in parte è che la società sta diventando sempre più veloce e ci siamo abituati ad avere risultati immediati o in breve tempo.
Stiamo perdendo la cultura del costruire mattone dopo mattone invece di accontentarci di una parete in cartongesso :D
Usare Steemit costa impegno e fatica e le persone abbandonano per quello. Vorrebbero avere grandi risultati subito, quindi mollano e additano Steemit come una perdita di tempo.
Sto facendo promozione in diversi gruppi di fotografia e poco tempo fa mi sono imbattuto in un ex utente che diceva si guadagnava poco ecc...
Purtroppo non voleva ragionare.
Migliaia di fotografi fanno una miriade di foto che poi postano nei vari gruppi di FB...dico io: ce le hai già, sfruttale e usale anche in Steemit! Impara a scrivere a raccontarti, c'è un mondo di possibilità che si sta generando per chi crea contenuti!

Le persone testarde sono inamovibili, poi per fortuna qualcuno con la mentalità più aperta c'è e credo li troveremo presto qui su Steemit...

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 61178.84
ETH 2749.48
USDT 1.00
SBD 2.45