You are viewing a single comment's thread from:

RE: Infiltrarsi senza farsi notare - APPELLO alla community italiana

in #ita5 years ago

Ho letto con interesse il tuo post, perchè anche io, nel mio piccolo, sto provando a far conoscere la piattaforma!
Anche io come te ho intuito le potenzialità di facebook e sto trattando Steemit un po' alla volta all'interno di due gruppi di qualche migliaio di persone. Ci sono curiosi, ma anche, purtroppo, scettici che non capiscono e non vogliono capire. La strada è lunga e dura, ma con impegno ce la possiamo fare :D

Sort:  

Bel lavoro @alequandro! Bisogna sensibilizzare più possibile, con l'aumento dei prezzi vedrai che arrivano in massa pure gli scettici, un film già visto :D

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62561.21
ETH 2449.99
USDT 1.00
SBD 2.64