Poema ✏️ | L´AMORE

in #ita4 years ago

Romeo e Giulietta, Dipinto da: Sir Frank Dicksee (1884)

L´AMORE

Por: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png


L´amore non so ancora cosa é,
se vieni e va non conosco il suo cammino,
l´amore a volte mi fa piangere,
spesso in un attimo mi fa sorridere,
l´amore la maggioranza del tempo é lontano da me
ma quando torna sento che il tempo si ferma,
l´amore mai mi delude
benche si dimentica da me,
l´amore piano a piano mi fa grande,
purtroppo insieme alla mia solitudine,
l´amore che tengo é una illussione
sparsa nel aria quando arriva il sole,
l´amore che chiedo non ascolta mai
ne capisci i segni ne altra lingua,
l´amore tieni un disaggio con me
ha un rancore e non mi dice cosa ho fatto,
l´amore mai mi ha offerto un omaggio
ne abbiamo un giorno nenmeno una data speciale,
l´amore in 35 anni é stato odioso con me
ma non ti odio, ne ritengo il tuo cammino,
l´amore é una sventura nella mia vita
un dramma di mistero e melanconia,
l´amore tu chi sei? a dove vai?
Con il mio futuro ti troverai?
L´amore si rallegre dentro il cuor,
poi piano a piano alllontanando il dolor,
l´amore ancora non ti tengo definito,
sto fermo aspettando il tuo arrivo.


separador new.png

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64302.59
ETH 2654.83
USDT 1.00
SBD 2.83