You are viewing a single comment's thread from:

RE: Analogia Tra La Strategia Di Un Panificio e Le Strategie Online Per La Tua Attività. Funnel Marketing

in #ita6 years ago

Grazie @deathrays! 😉

Si, molte attività locali (o anche nazionali) mostrano il loro dietro le quinte e i loro punti forza.
Lo fanno tutti.
E questo ritornello del "bio" c'è sempre, hai ragione!
Ad ogni modo il "raccontarsi" da un lato è positivo perchè "ti metti a nudo" senza filtri.
Da un altro si rischia di mescolarsi tra i tanti concorrenti.

Ecco che a vincere su tutto, rimarrà chi sa raccontare usando il linguaggio dei loro clienti, chi sa raccontare meglio degli altri la propria storia, chi saprà renderla curiosa e attraente, chi avrà originalità, chi saprà sfruttare in modo opportuno i diversi canali online, chi sarà costante e vende un buon prodotto.

Questo è il mio parere.
Spesso quando navigo in modo spensierato, comportandomi da semplice utente, quando qualcosa attira la mia attenzione mi soffermo a ragionarci su.
Mi chiedo il perchè, e vedo che la trasparenza online di un azienda vince perchè tocca nel modo più intimo l'utente.

Ci leggiamo presto! 😊

Sort:  

Grazie per la tua prospettiva, mi piace confrontarmi su questi argomenti!

Posted using Partiko Android

Grazie a per la tua di prospettiva e per i commenti! 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57495.90
ETH 2348.52
USDT 1.00
SBD 2.36