You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio piccolo coniglietto

in #ita5 years ago

Spettacolo l'amico maestro di origami! Bella storia e carino il tattoo, non conoscevo quella tecnica di usare il colore. Mi hai fatto anche fare 2 risate con:

dai figli A4 della stampante, dai figli di giornale a ritagli dai nostri quaderni.

Quanti figli! ;)
Un abbraccio <3

Sort:  

Hahaha ohi ohi il telefono scrive da sé le parole! XD e il bello è che tutte le volte che l'ho letto, il cervello ha letto fogli e non figli! :)

Secondo me questa è la tecnica più bella che ci sia per dare colore ai tatuaggi. Dà personalità, da tonalità, da quel qualcosa in più dei semplici colori. Ovviamente poi dipende dal soggetto da colorare.

Posted using Partiko Android

Se io pubblicassi quello che scrivo sul telefono, sarebbero quasi esclusivamente cose assurde! Non so some fate! :)

Perché scrivo più veloce al telefono che al computer e quindi faccio prima. Ho scrivo a penna o al telefono, il computer lo uso raramente, visto tutto quello che mi serve posso farlo con le varie app, anche le cose più importanti. Il problema è che la tastiera ha un t9 "evoluto", che aiuta tantissimo a correggere gli errori ortografici o comunque scrivere una parola più veloce o suggerisce una parola migliore. D'altro canto però, spesso mi cambia le parole senza che me ne rendo conto e pur rileggendo il testo tante volte, qualcosa sfugge.
Per questo, però per fortuna, ho lettori che se ne accorgono :P

Posted using Partiko Android

Io sono una schiappa, scrivo con un indice, come mia nonna. Come avevo già scritto da qualche parte, al posto di un Merry Christmas ho inviato un Meretrice Christmas, grazie al t9 in italiano. In un'altra occasione ho scritto 'gravissimo' ad una cliente invece di 'gracias'. L'ho mandata in paranoia...

Posted using Partiko Android

Hahahahah! Succede... Io invece di un bene in una conversazione seria ho scritto bebè 😂😂😂😂

Posted using Partiko Android

😂😂😂

Posted using Partiko Android

😂😂😂

Posted using Partiko Android

È sicuramente originale. Io ho solo una ciofeca fatta a 15 anni da una mia amica con ago e filo...Osceno. Sarebbe una rondine, ma sembra una supposta. Per fortuna è piccolo. Ho pensato tanto volte di coprirlo, ma essendo su una chiappa,(grande idea) meglio non correre il rischio di attirare l'attenzione ulteriormente...

Oddio, allora dai meno male è sulla chiappa! Però, lasciando stare la riuscita, sicuramente c'è sotto una bella storia, che ti porterai dietro comunque.
Poi se cambiassi ideaa, ci sono sempre tatuatori bravissimi che creano opere d'arte sulla copertura di ciofeche.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63453.92
ETH 3283.73
USDT 1.00
SBD 3.89