You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vivere online ed essere pagati per farlo

in #ita5 years ago

Ci sono molti punti interessanti nel tuo post, specialmente l'obiettivo di creare PER Steem, ma ne voglio commentarne uno in particolare, nemmeno troppo rilevante rispetto al resto, ma che è collegato ad un fatto recente che mi ha colpito.

Per poi rendermi conto che il mio voto non vale nulla esattamente come il voto di tizio&kaio, l'unico a ricavarci delle informazioni su ciò che 'mi piace' è lo stesso Facebook, che poi il più delle volte ti bombarda con argomenti/prodotti/persone simili a quelli che già segui.

E' questo il loro business model.

Probabilmente lo sappiamo già tutti ma ieri ho avuto la riconferma che, alla base di questo modello, ci sono pratiche non legali. Sto leggendo un libro assurdo che si chiama Branchie: racconto a Fabio alcuni passaggi, tra cui uno in cui il protagonista si ritrova a fare un gioco che si chiama "tre tre giù giù" (mai sentito fino a ieri) in cui un squadra salta sulla schiena dei giocatori della squadra avversaria.
Ieri fb mi suggerisce questo.video https://www.facebook.com/ForoCuatroTV/videos/2221804491444638/

Non c'è altro collegamento possibile se non con quello che ho detto a voce: non ho cercato online, digitato, visto video... niente di niente. Lo trovo davvero inquietante.

P.S. Stima per tutti quelli come te che dopo 10 ore al lavoro hanno la forza di seguire i loro sogni.

Sort:  

Non posso che confermare.

Parlavo con @tammyfit95 di offerte in un noto supermercato di questa zona e boom eccotelo sponsorizzato su Facebook poche ore più tardi, la gente non ci crede, pura coincidenza dicono.

Almeno su blockchain, le informazioni fornite al network rimangono personali e di proprietà dell’autore.

Carissima... Guardati il docu The great hack... nel trailer la prima cosa che senti è: "Alzi la mano chi ha la sensazione che qualcuno ascolti le proprie conversazioni."
Reportage super interessante.
Saluti

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43