Sort:  

Ti ringrazio del commento e dell'apprezzamento! Il magico mondo della stampanti 3D è affascinante per molti, lo so! In futuro potrei farlo, perché no! Per ora mi piace pensare che quello che ho fatto ultimamente sia condiviso gratuitamente col mondo e sto apprezzando davvero questa condivisone matta, ho ottimi feedback e soprattutto, i miei oggetti sono stampati in tutto il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti! Fantastico!

Ah ok ottimo tu condividi il progetto praticamente se ho capito giusto. Ma quali sono dei portali dedicati?

Esatto! Io uso molto Thingiverse, per il numero di utenti iscritti, numerosissimi e la qualità di molti progetti ;)

Bello ho dato un'occhiata, si può fare davvero di tutto!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59529.60
ETH 2657.58
USDT 1.00
SBD 2.41