You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oscar Night: Tutti i premi di una serata a base di diversità

in #ita7 years ago (edited)

Prendi uno dei più grandi giocatori di sempre, prendi uno dei più grandi animatori di sempre, e guarda cosa salta fuori!
Vuoi venire a giocare con me? Sono un po' scarso ma almeno posso dire di aver giocato con uno che ha giocato con Bryant!

Sort:  

Consolati sono scarso anche io... ho volutamente omesso di dire che a 12 anni, un ragazzetto di appena 9 anni mi stracciò letteralmente (non taccai mai il pallone)... Era di un altro pianeta fin da bambino... Inutile dire che da li a poco abbandonai la scuola basket e mi diedi al tennis (li con maggiore profitto).... ahshash

Voglio vedere quanti in Italia riuscivano a portargli via il pallone!
Io ho smesso a 14 più che altro perché poi nella mia squadra non c'erano le categorie superiori e bisognava andare lontano... poi però, a parte qualche partitella, ho ricominciato amatorialmente a 27 xD
Proponigli una rivincita a tennis xD

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 64512.68
ETH 2615.54
USDT 1.00
SBD 2.82