You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quanti post stiamo scrivendo?

in #ita6 years ago (edited)

Un calo c'è stato, soprattutto dopo l'interruzione dei supporti di SPI. Da parte mia, invece, subito dopo questa interruzione, ho deciso di rimboccarmi le maniche e scrivere di più ma, soprattutto, commentare e votare di più (non che possa fare molto, con appena 120 SP, ma spero di raccimolarne di più col tempo). Ho detto che la comunità italiana continuerà ad esistere, con o senza SPI e, siccome non mi piace sbagliare, farò di tutto per dimostrare di avere ragione.

Detta come va detta, non credo che sentirò la mancanza di chi, giunto qui solo per raccimolare qualche centesimo grazie a SPI, ora se ne andrà.

Personalmente, senza più l'ansia da prestazione, data dalla necessità di dover scrivere un post da PostIT, mi sento un pochino più libero, posso davvero dare sfogo ai miei pensieri e metterli nero su bianco sulla blockchain di Steem.

Sort:  

Encomiabile il tuo atteggiamento.
Ti stimo.
Non fa una grinza il tuo ragionamento, contiene cuore, coraggio ed entusiasmo.
Ingredienti fondamentali.
Se questa ricetta dovesse essere da cuoco stellato dipenderà da tanti fattori individuali e di gruppo.
Le prossime settimane saranno molto importanti per capire se e quale direzione prendere.
Grazie mille del passaggio!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61238.36
ETH 3278.38
USDT 1.00
SBD 2.46