You are viewing a single comment's thread from:

RE: Privacy, chiarimenti e ringraziamenti

in #ita6 years ago (edited)

A questo aspetto aberrante e vomitevole va aggiunto che quell'azione immotivata e disgustosa ha causato e causerà un notevole danno di immagine alla vittima di questa barbarie che sarei io.

Per quello che mi riguarda, non sarà lo screenshot di una conversazione privata a cambiare l'opinione (assolutamente positiva) che io (ma credo anche tanti altri) ho di te.

Screenshot che, tra l'altro, ho letto e riletto per cercare un collegamento con il contesto nel quale era stato postato. Cioè, a che pro pubblicare una cosa simile in risposta ad un commento? Ho provato a leggerlo attraverso tutte le possibili chiavi di lettura che mi sono venute in mente, ma non sono riuscito a darmi una spiegazione.

Ai miei occhi, a subire un "notevole danno di immagine" è stata l'altra persona, ed è giusto così. Al di là di ogni legge sulla privacy (che, comunque, resta un nostro sacrosanto diritto), quello dell'innominato è stato un gesto veramente spregevole che, a mio avviso, rischia di danneggiare la comunità.

Sort:  

Ti ringrazio per la stima e per le parole che hai dedicato all'argomento.
Molto condivisibili e mature a mio avviso.
Un po le stesse domande che mi sono fatto io a prescindere dal fatto che fossi o meno l'oggetto del contendere.
Grazie della fiducia spero di non deluderla @ageeksdiary

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47