You are viewing a single comment's thread from:

RE: CDUMDS. Capitolo 6 - Brevi storie tristi

in #ita6 years ago (edited)

Anche io ho fatto il liceo scientifico, ma ero, come dire, un po' ribelle allora... di quelle che non si facevano scappare una manifestazione o un solo giorno di occupazione... alla fine, dopo ben SEI anni di liceo (tono fantozziano) sono "degnamente" uscita con 75
IMG_20180329_001440.png
E poi mi sono iscritta a Psicologia...
😂😂😂

Sort:  

Psicologia?? Non dovrai assolutamente perderti la prossima puntata allora.
(quelle due le hai prese su brazzers vero?)

No in realtà l ho scattata io a due mie compagne, Barby e Mary 😜

Ah scusa, non avevo visto l'elenco telefonico della vostra città.

Ma da voi non si usavano le pagine gialle con l inserto di Statistica e Analisi dei consumi?

Mmm no, però molta gente nelle pagine gialle nascondeva le ore.

Mmm no, però molta gente nelle pagine gialle nascondeva le ore.

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67003.49
ETH 3502.34
USDT 1.00
SBD 2.87