You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lettera aperta a @bhuz

in #ita6 years ago

Faccio anche notare che io sono stato il più obiettivo possibile, non sono mancato di uscire da podium quando non mi convinceva per niente, non sono mancato di rientrare dopo l'ottimo lavoro svolto. Non ho mancato di far notare i problemi con il voto automatico anche nel post fatto ieri, ma qua sta la differenza; io mi sono adoperato PER al comunità e non CONTRO.

Esattamente charles ed è proprio in questo senso che, ad esempio, il peso di una tua opinione può valere di più di un altra, no di certo per differenze di ruolo, potere, sesso o anzianità, ma proprio x comparazione coerente con il senso di responsabilità, obiettivita e coerenza che tu stesso hai dimostrato tramite il tuo esempio concreto!

Grazie e complimenti!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 58054.32
ETH 2357.16
USDT 1.00
SBD 2.42