You are viewing a single comment's thread from:

RE: C'Est La Vie

in #ita6 years ago

Questo post è pieno di sentimento e mi complimento con te perché non è da tutti esporsi completamente!
Credimi, tutti abbiamo avuto un amore che ci ha travolto e poi distrutto, ci ha fatto completamente perdere noi stessi.
Come ti dissi qualche giorno fa (quando mi hai lasciato un commento ad un mio post) è questo il momento di riscoprirti, dedicarti al cento per cento a te stesso, col tempo ne coglierei i frutti, te lo garantisco!
Sono sicura che tornerai ad amare e molto probabilmente, anche se ora ti sembra impossibile, lo farai ancora più di adesso perché sarai consapevole di cosa vuol dire e di cosa comporta.
Ogni amore è diverso, amiamo in modo diverso e crescendo in modo sempre più maturo.
Vedrai che una volta che avrai trovato il tuo equilibrio, ti girerai e ci sarà lì per te una persona che ti farà riscoprire la bellezza di un amore.
È quello che ti auguro ma, prima di tutto, ti auguro di ritrovare la tua forza e di essere felice perché solo dopo questo sarai capace di accogliere di nuovo un'altra persona!
Un abbraccio!

Sort:  

Penso sia uno dei commenti più belli che ho ricevuto da sempre, sei una persona veramente gentile, grazie davvero!... Ti dico una cosa però, non mi sono esposto, sono stato più sobrio possibile nel raccontare una briciola di come iniziò. La storia completa ha dell'incredibile, non è una cosa che si può immaginare, credimi, neppure le parole basterebbero... Tuttavia rimarrà solo un ricordo tra noi due.

Grazie ancora, cercherò di mettere in pratica le tue parole :).

Se te la sentivi di raccontarlo hai fatto bene, mai chiudersi in sé stessi!
Sì vedrai che rimarrà comunque un bel ricordo, anche se ora fa male, tanto.
Ti ringrazio per le belle parole!
Noi tifiamo per te 💪

Non ti preoccupare, mi sono chiuso in me stesso già per troppo tempo, ora basta. Lo vedo già come un bel ricordo, anche se ovviamente mi manca. Ma forse mi manca più come persona nella mia vita, che come amore, perchè prima di quello era un'amica con la quale potevo parlare di tutto. C'Est La Vie no?...

Grazie ancora cara :).

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.13
JST 0.026
BTC 58961.27
ETH 2500.29
USDT 1.00
SBD 2.45