You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tavolozza del mio Giardino

in #ita6 years ago

Fortissimo questo post! L'idea di abbinare la spiegazione alle foto colorate dei fiori è stupenda e ti è proprio riuscita, credimi!
Innanzitutto le foto sono bellissime.
I colori per me sono tutti stupendi, li adoro tutti, mi mettono tanta allegria e mi hanno sempre trasmesso tanto.
Però non mi sono mai informata abbastanza sulla cromoterapia e anche io di solito sono abbastanza scettica su queste cose!
Comunque ottimo lavoro cara 💕

Sort:  

È sicuramente una materia interessante da leggere, te la consiglio.
Ti ringrazio molto per i complimenti.
Anche io amo tutti i colori.. Ma il nero vince su tutto nel mio vestiario, mentre il mio colore preferito in assoluto è il rosso! :)
Grazie per il commento :*

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70013.82
ETH 3766.83
USDT 1.00
SBD 3.80