You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il narcisista patologico.

in #ita6 years ago

Ci sono caduta in una trappola del genere con un ragazzo, per un anno e mezzo.
Il risultato è stato catastrofico.
Mi dispiace molto perché una volta che si riesce ad aprire gli occhi, ci si rende conto che la persona che si ha di fianco soffre e anche tanto, ma noi non possiamo fare nulla per aiutarla.
Detto questo, mi tengo alla larga da questo tipo di persone, per non annullare, di nuovo, la mia persona!
Hai scritto veramente bene tutto, complimenti!

Sort:  

Io per fortuna ho visto subito i primi segnali, non avevo mai avuto a che fare con certi tipi di personalità, i primo comportamenti ossessivi mi hanno fatto scappare e cercando il suo modo di comportarsi che a me pareva patologico ho trovato il narcisismo...

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62932.98
ETH 3353.92
USDT 1.00
SBD 2.47