You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio PostHIT*

in #ita6 years ago

@isakost che meraviglia! Sei sempre straordinaria nei tuoi post e non smetterò mai di dirlo! Mi sono accorta che purtroppo qualcuno me lo sono perso quindi provvederò a leggerli subito!
Speravo tanto inserissi il post del film, mi era piaciuto da impazzire!
Complimenti sul serio cara ❤

Sort:  

Grazie mille cara @acquarius30 <3 Se ti riferisci a The Lobster guarda che c'è :D Non potevo non mettere il mio film preferito ;)

Sisi lo avevo visto, era scritto come per dire "l'ho sperato tanto e quando l'ho visto ho detto evvai!!" Ahahah
Mi sono espressa male io XD
Ancora devo vederlo poi ti dirò la mia al riguardo! 🙂

Ahahaha! Ho capito male io :D
Ci tengo eh! Sono molto curiosa del tuo pensiero ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 59715.05
ETH 3186.24
USDT 1.00
SBD 2.42