You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gravidanza - i primi mesi

in #ita6 years ago

Molto bello. Ovviamente io sono ancora molto giovane per diventare mamma. Anche se molte mie coetanee venticinquenni hanno già figli.
Non mi sento pronta perché credo che vivrei nel terrore di non esser abbastanza.
Di sicuro anche io mi sarei comportata come te come il cibo, preferirei evitare che cercamele!
La tua foto è bellissima! Spero di vederne altre tue durante la gravidanza!
Un abbraccio a te e al pupo 💕

Sort:  

Grazie carissima, concordo con te, sei giovanissima ancora, è presto per avere la vita stravolta, perchè un bimbo te la stravolge, nel bene e nel male...però sappi una cosa...non cercare mai il momento giusto, non lo troverai, non ci sentiamo mai pronte per una cosa così grande, invece noi donne lo siamo sempre o comunque lo diventiamo, perchè la maternità è un qualcosa che ti scatta nel momento in cui senti che non sei più sola, ma c'è qualcuno dentro di te, è una sensazione inspiegabile a parole, è troppo personale...poi quando i suoi occhi si posano per la prima volta su di te...lì è amore puro.
Un abbraccio cara...il pupone/Attila dorme ancora!

Le tue parole sono bellissime! Me lo dice sempre anche mia mamma che tutto verrà naturale!
Bravo Attila, dormi così la mamma si riposa un pò! Dopo sarà pieno di energie però ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64573.45
ETH 3441.06
USDT 1.00
SBD 2.51