READY FOR SATURDAY EVENING / PRONTA PER IL SABATO SERA

fiesta.jpg

READY FOR SATURDAY EVENING

Hello dear friends!
It's Saturday evening and time to go out! :-)))
I want to enjoy the rest of the summer, 'cause soon in the evening it will be too cold to go out with a short dress, so I do it now :-)))
I hope that you too will spend a wonderful evening and thanks to all those who follow me ;-)))

PRONTA PER IL SABATO SERA

Ciao cari amici!
È sabato sera e si esce!!! :-)))
Ho voglia di godermi ancora quel poco d' estate che resta, perché presto la sera sará troppo freddo per poter uscire solo con un vestitino, cosí ne aprofitto ora :-)))
Spero che anche voi passiate una bellissima serata e grazie a tutti quelli che mi seguono ;-)))

Sort:  

Have fun!

Thank you very much :-D I had fun, but I drunk to much, so today I' m quite slowly.... I will be better in the afternoon :-)))

Da noi ieri sera è arrivata una perturbazione che ha realmente abbassato le temperature di almeno 10 gradi, poi sicuramente ci sarà un recupero e rialzo delle temperature, ma probabilmente il caldo afoso ed in un certo senso l'estate vera e propria è finita, hai fatto benissimo a sfruttare gli ultimi sprazzi!!

Si ho fatto bene ma ho bevuto troppo, e mi gira la testa ancora adesso :-))))) vabbhé capita ;-D

You are full of surprises! :-))

:-))))) That's true!

Ohlala.. very beautiful. Although I miss seeing that dress you are talking about and the (hopefully) high heels to go with it 😇😎

:-)))) Das liegt daran dass ich keine gute Selfie macherin bin ;-))))

Also, dass sich da kein guter Fotograf finden lässt glaub ich jetzt allerdings nicht 😁

Nicht immer, aber das nächste mal :-)))

I also want with you)

:-))) You come with me? Cool ;-D

yess it is too cold for short dress... prettier

Posted using Partiko Android

:-))))

Che bellezza! Buon sabato sera Caroline!

Posted using Partiko Android

Grazie mille! Tornata distrutta..... ancora ho da riprendermi ;-)))

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 63362.14
ETH 2592.64
USDT 1.00
SBD 2.80