Io non mollo mai!

in #ita-life7 years ago

A tutte le persone convinte di preoccuparsi per me che aspettano che torni perche in balia di qualche sfiga:

"La sfiga non è mai esistita, la fortuna nemmeno. La speranza e la paura sono le due facce della stessa medaglia che esiste soltanto per i pigri e i codardi, coloro che aspettano che le cose le cambi qualcun'altro o qualcos'altro.
Non perdete tempo fingendo di provare compassione per me (non sapete neppure cosa sia la compassione!), muovete il culo e iniziate a cambiare voi la realtà a partire da ciò che vi coinvolge direttamente ogni giorno!"

PS So chi mi vuole bene davvero e si preoccupa per me, lo so. Quello che ho scritto non vale per voi, per voi sono io a dover muovere di più il culo ogni giorno per ripagarvi per l'aiuto e l'affetto che non mi avete mai fatto mancare nonostante io sia io. Io non mollo mai, non ha importanza quanto sia difficile, non conta se le probabilità sono zero, io non mollo mai, neppure quando sembro fermo, neppure quando dormo. Io non mollo mai e sono ogni giorno più potente. Voi non preoccupatevi 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62964.22
ETH 2595.61
USDT 1.00
SBD 2.74