You are viewing a single comment's thread from:

RE: Going around Naples # 3 / Girando per Napoli # 3

in #ita-life6 years ago

Questi due murales sono semplicemente stupefacenti, per tanti aspetti, veramente una realizzazione eccellente, degno vanto del quartiere in cui sono inseriti.
A gusti calcistici siamo un po' agli antipodi, ma questo non toglie che si possa essere ottimi amici e che il mio supporto non lo perderai mai, anche punti di vista diversi, quando c'è rispetto, possono tranquillamente coesistere senza nessun problema.
Ottimo post, caro @sergioambro, via pure avanti per questa strada, stai andando molto bene

Sort:  

Credo di aver capito a cosa ti riferisci caro il mio @mad-runner, ho una stima per tè profonda come persona, nello sport ed in particolare nel calcio, le rivalità non mancheranno mai e nemmeno le convinzioni... Io ho la mia fede calcistica e fin quando gioca la mia squadra del cuore, avrò dei nemici calcistici, con i quali litighero verbalmente magari, per la mia visione delle cose, ma finita la parentesi calcio, io non ho nessun pregiudizio verso nessuno, quello è un gioco e la vita sociale è un'altra cosa, posso essere il piu' grande amico del mio peggior nemico calcistico.
Magari con visioni diverse in riguardo al calcio, ma per mè tu rimarrai sempre un punto di riferimento ed un amico.

Grande Sergio, hai fatto un ragionamento semplicemente perfetto, perché due persone la possono pensare diversamente sul calcio, sulla religione, sulla politica, ma al limite ci si confronta, ognuno dice, civilmente, la sua, e poi ciascuno rimane della sua idea, senza alcun problema, ho conosciuto gente di ogni bandiera e fede calcistica veramente ottusa e deficente, al limite dell'imbecillità, ed arrivati a quel punto non sei più milanista, napoletano, juventino, interista, romanista, sei un coglione e basta, perché il troppo è sempre troppo, in ogni senso.

Infatti amico mio @mad-runner, purtroppo a volte le persone non vogliono proprio ragionare, io sono uno sportivo innanzitutto, e mi reputo abbastanza obiettivo, penso che in alcuni casi manchi un po' d'educazione e magari d'intelligenza, ma comunque se si capisce con che tipo di persona ti confronti, non ci dai nemmeno peso più di tanto...
Il buon senso prima di tutto.
Buona giornata Mad 😉

Altro intervento a mio modesto giudizio perfetto, Buona Giornata anche a te, caro @sergioambro!!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 61420.98
ETH 3276.21
USDT 1.00
SBD 2.47