You are viewing a single comment's thread from:

RE: MY NEW ( UNFINISHED ) PORTRAIT / IL MIO NUOVO RITRATTO ( NON FINITO )

in #ita-art6 years ago (edited)

Veramente molto bello!!! Mi piace sempre vedere questo tipo di post in cui si riesce a conoscere anche parzialmente l'evoluzione dell'opera. Sarebbe bello se tu riuscissi a creare un video fatto di fotogrammi o semplicemente una gif. Se hai bisogno di un'auto nel creare quest'ultima contattami pure su discord, sarò felice di aiutarti.

Sort:  

Ciao! Grazie mille, anche della proposta.... ci ho giá pensato ma finora non ho avuto veramente il tempo a disposizione, anche perché se lo faccio voglio farlo bene e impegnativo, e fare un' opera apposta per il video come in tutte le mie performance:-D Significa poi centinaia di scatti da scegliere e mettere insieme, utilizzare sempre la stessa luce e non spostare mai la fotocamera dall'obbiettivo fisso, decidere la velocitá e trovare un fondo musicale... e lo faró, ma mi tengo questo progetto per un momento piú favorevole!
Comunque grazie infinite ancora :-)))))

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 59888.38
ETH 2373.74
USDT 1.00
SBD 2.48