You are viewing a single comment's thread from:

RE: Tempo di rivalsa per la comunità italiana di Steemit

in #it-steem8 years ago

Sinceramente, anche se apprezzo il voler portare steemit anche per chi non sa l'inglese, continuerò a parlare in inglese su steemit. O, almeno, farò dei post multilingua o metterò delle regole. Del tipo "lunedì in inglese, martedì in italiano".

Steemit è una bellissima community internazionale e non ho voglia di rinchiudermi in un linguaggio poco parlato quando posso connettermi con altre migliaia di persone interessanti mentre, come se non bastasse, miglioro in una lingua.

Tutto ciò non toglie che il progetto #italian potrebbe essere decisamente utile a chi l'inglese proprio non lo mastica. E abbiamo bisogno proprio di tutti qui su Steemit :)

Sort:  

Ma nn un discorso di rinchiudersi, il fatto è che un post in inglese rimane invisibile nelle migliaia di post in inglese (e io stesso ogni tanto pubblico in inglese se guardi la mia cronologia ) se riuscissimo a fare una comunità come la tedesca che hanno balene i post nella nostra lingua sarebbero più visibili tra di noi

Sì ma al momento preferisco rischiare di essere non visto mentre mi diverto a imparare meglio l'inglese e conoscere nuovi modi di dire inglesi xD

Non tolgo che un giorno potrei decidere di scrivere un post in inglese e uno in italiano, ma al momento mi va di esplorare prima il 90% di steemit che, appunto, è in inglese. E' solo una mia idea comunque, apprezzo il vostro progetto in ogni caso. Non tutti sanno scrivere in inglese o hanno voglia di metterci il triplo del tempo a scrivere l'articolo - ma potrebbero comunque portare del contenuto nuovo e interessante.

Keep steeming :D

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 69344.89
ETH 3347.76
USDT 1.00
SBD 2.74