Dove usare i bitcoin

in #it-steem8 years ago

Secondo me tra non molto uscirà la possibilità di acquistare e vendere servizi e/o oggetti anche qui su steemit o su qualche sito accoppiato; però nel frattempo spiegando come funziona steemit ai miei amici, molti di loro, mi chiedono ancora : "ma cosa te ne fai dei bitcoin che non puoi spenderli" ancora "ma dove si usano questi bitcoin" .

Beh la risposta più facile per me è quibitcoin, una semplice app che ti dice i negozi e le attività più vicine che accettano i bitcoin o, al contrario, dove puoi cercare l'attività che ti interessa e ti dice dove trovare la più vicina. È molto easy intuitiva e comoda da usare e se un attività vuole cominciare ad usarli è semplice aggiungerla all'elenco.
Screenshot_2016-08-16-16-47-1294557.png
Accettare pagamenti in bitcoin è molto facile e legale, per i più timorosi ci sono anche siti che fanno da intermediari e versano sul conto direttamente gli euro senza dover aver un portafoglio bitcoin.

Sort:  

I primi passi ci sono: https://steemmarket.sharetribe.com/

Questo e interesante. Ho trovato diversi Bitcoin ATM non lontano da me e riesco prelevare i soldi che guadagno qui!
P.f. Guarda il mio nuovo blog post.
Aprezzerei molto un Upvote

http://steem.link/2t4us

C`e sempre anche quel servizio amazon. https://purse.io/

Ah si hai ragione, molto pratico ma volevo fare un articolo a parte. Per chi non lo sapesse purse.io permette di fare acquisti su Amazon pagando in bitcoin

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 67675.66
ETH 3248.40
USDT 1.00
SBD 2.66