Dove usare i bitcoin

in #it-steem4 years ago

Secondo me tra non molto uscirà la possibilità di acquistare e vendere servizi e/o oggetti anche qui su steemit o su qualche sito accoppiato; però nel frattempo spiegando come funziona steemit ai miei amici, molti di loro, mi chiedono ancora : "ma cosa te ne fai dei bitcoin che non puoi spenderli" ancora "ma dove si usano questi bitcoin" .

Beh la risposta più facile per me è quibitcoin, una semplice app che ti dice i negozi e le attività più vicine che accettano i bitcoin o, al contrario, dove puoi cercare l'attività che ti interessa e ti dice dove trovare la più vicina. È molto easy intuitiva e comoda da usare e se un attività vuole cominciare ad usarli è semplice aggiungerla all'elenco.
Screenshot_2016-08-16-16-47-1294557.png
Accettare pagamenti in bitcoin è molto facile e legale, per i più timorosi ci sono anche siti che fanno da intermediari e versano sul conto direttamente gli euro senza dover aver un portafoglio bitcoin.

Sort:  

I primi passi ci sono: https://steemmarket.sharetribe.com/

Questo e interesante. Ho trovato diversi Bitcoin ATM non lontano da me e riesco prelevare i soldi che guadagno qui!
P.f. Guarda il mio nuovo blog post.
Aprezzerei molto un Upvote

http://steem.link/2t4us

C`e sempre anche quel servizio amazon. https://purse.io/

Ah si hai ragione, molto pratico ma volevo fare un articolo a parte. Per chi non lo sapesse purse.io permette di fare acquisti su Amazon pagando in bitcoin